Samsung Notebook 7 e Notebook 7 Force ufficiali

Samsung ha annunciato i suoi nuovi notebook Windows 10, modelli Notebook 7 e Notebook 7 Force.

Samsung Notebook 7 e Notebook 7 Force

Samsung ha portato al debutto i suoi nuovi Notebook 7 e Notebook 7 Force. Come fa ben intuire il nome trattasi di notebook Windows 10 che sono stati progettati per offrire non solo potenza ma anche tanta qualità percepita, merito soprattutto dell'utilizzo di materiali particolarmente nobili. Il design è molto curato e assomiglia in maniera davvero importante a quello dei MacBook Pro di casa Apple. Una somiglianza che sicuramente farà discutere.

Samsung Notebook 7 sarà offerto in due varianti, una con display da 13,3 pollici ed una con schermo da 15,6 pollici. In entrambi i casi, la risoluzione è Full HD. Come processori, Samsung ha optato per gli Intel Core di ottava generazione. La variante con schermo da 15 pollici può essere dotata anche della GPU NVIDIA GeForce MX250. La RAM può raggiungere i 16 GB, mentre l'SSD può raggiungere la capacità massimo di 512 GB. Tra le altre specifiche Dolby Atmos, porte USB-C, USB-A, HDMI, webcam e altro.

Samsung Notebook 7 Force, invece, si pone leggermente più in alto ed offre un display da 15,6 pollici FHD, GPU, NVIDIA GeForce GTX 1650, sino a 24 GB di RAM, sino a 512 GB di SSD e sempre processori Intel Core di ottava generazione.

Per quanto riguarda le disponibilità, la distribuzione inizierà in Corea e Hong Kong per poi allargarsi anche a Stati Uniti e Brasile. Nessuna informazione sui prezzi. Inoltre, non è dato di capire se questi prodotto potranno arrivare anche in Europa.

  • shares
  • Mail