Computex 2019: MSI GT76 Titan e GE65 Raider ufficiali

MSI ha presentato al Computex 2019 i nuovi laptop GT76 Titan e GE65 Raider progettati per accontentare le esigenze di tutti i giocatori.

MSI GT76 Titan

MSI aveva promesso che avrebbe portato alcune novità interessanti al Computex 2019 e così è stato. MSI ha annunciato i nuovi GT76 Titan e GE65 Raider, due laptop ad alte prestazioni, per i giocatori più esigenti.

MSI GT76 Titan

Questo laptop per il gaming, grazie all’adozione del processore desktop Intel Core i9 e alla GPU NVIDIA RTX 2080, riesce a soddisfare le aspettative dei giocatori più esigenti. GT76 Titan fa affidamento sull’esclusivo sistema di raffreddamento MSI Cooler Boost Titan che, con le sue 4 ventole e 11 pipe, è in grado di generare un flusso d’aria 2,25 volte superiore alle soluzioni della concorrenza. In questo modo sarà possibile sfruttare le massime prestazioni anche nei periodi di utilizzo più gravoso.

La scheda tecnica continua con un display con cornici sottili da 17,3 pollici a 144Hz. Nessun problema nemmeno sul fronte della connettività con Killer DoubleShot Pro, che offre supporto alle LAN a 2.5Gbps e al Wi-Fi 6. Memoria e storage possono essere aggiornati con la massima semplicità.

MSI GE65 Raider

Questo nuovo laptop è equipaggiato con la più recente GPU NVIDIA RTX e il processore Intel Core i9 di nona generazione. Inoltre, il display IPS a 240Hz garantisce immagini sempre nitide e chiare. Il GE65 Raider offre anche il recente Killer Wi-Fi 6 per garantire prestazioni di rete sempre al top.

Per entrambi i modelli, MSI non ha condiviso i dettagli sulle configurazioni in cui saranno proposti e nemmeno informazioni su prezzi e disponibilità.

  • shares
  • Mail