Computex 2019: Dell Alienware m15 e m17

Al Computex 2019, Dell ha annunciato i nuovi laptop per il gaming Alienware m15 e m17 per garantire ai giocatori le massime prestazioni.

Dell Alienware m15 e m17

Dell ha portato al Computex 2019 anche i suoi nuovi portatili per il gaming Alienware m15 e m17. Prodotti molto potenti pensati per offrire ai giocatori le massime prestazioni.

Punti in comune di questi nuovi modelli, la disponibilità dei potenti processori Intel di nona generazione con la possibilità di arrivare sino al performante modello Core i9. A tenere a bada tanta potenza, il sistema di dissipazione del calore Cryo-Tech 3.0 che sulla carta garantisce un netto miglioramento nella gestione delle temperature rispetto al passato.

Nuovo è anche il design. Dell ha lavorato molto per rendere i suoi nuovi Alienware m15 e m17 più sottili e leggeri ma senza che questo possa comportare una qualche rinuncia sul lato delle prestazioni.

Oltre alle CPU Intel di nona generazione, questi portatili dispongono di GPU NVIDIA GeForce GTX serie 16 e RTX serie 20. Più nello specifico, Dell Alienware m15 dispone di un display da 15 pollici offerto con risoluzioni che vanno dal Full HD al 4K.

Dell Alienware m17, invece, offre un display da 17 pollici Full HD a 60 Hz o a 144 Hz con EyeSafe. La memoria per entrambi i modelli può arrivare a 16 GB. Per quanto riguarda lo storage, sono disponibili soluzioni SSD sino a 2 TB.

La tastiera è retroilluminata e sono presenti i supporti al WiFi ed al Bluetooth di ultima generazione. Sistema operativo Windows 10.

I nuovi Dell Alienware m15 e m17 saranno disponibili a partire dal prossimo mese di giugno al prezzo di partenza di 1.499 dollari.

  • shares
  • Mail