MSI, tante novità al Computex 2019

MSI al Computex 2019 porterà diverse novità legate soprattutto al mondo del gaming e dei creatori di contenuti.

MSI, tante novità al Computex 2019

MSI parteciperà al Computex 2019 portando diverse novità dedicate soprattutto all'ambito gaming. Più nello specifico, il produttore parteciperà alla fiera presentando novità che riguarderanno notebook, schede madri, GPU, desktop e tanto altro ancora. Oltre ai prodotti esplicitamente pensati per il mondo dei videogiochi, MSI porterà soluzioni anche per il mondo del lavoro e per i creatori di contenuti.

I notebook per il gaming saranno tra i prodotti di punta che MSI porterà al Computex 2019. In particolare, l'azienda porterà il nuovo MSI GT76 Titan dotato del processore Intel Core i9-9980HK. Lato GPU, questo notebook può disporre del modello GeForce RTX 2080 per prestazioni elevatissime in ambito gaming. MSI porterà anche il notebook GE65 Raider dotato pure lui di specifiche molto simili per prestazioni massime.

Tra i desktop, MSI porterà il potente Trident X Plus che si caratterizza per la presenza di CPU Intel Core i9 e GPU GeForce RTX.

Come detto, non mancheranno anche nuove schede madri dotate del chipset Intel Z390 oltre a svariate periferiche per il gaming come tastiere e monitor.

Per i creatori di contenuti, MSI porterà la serie Prestige tra cui spicca il modello Prestige P100 con processore Core i9-9900K e GPU GeForce RTX 2080 Ti.

Un pieno di novità i cui dettagli emergeranno durante l'evento Computex 2019 che scatterà domani, 28 maggio.

  • shares
  • Mail