Ecovacs Robotics presenta il nuovo Deebot 715

Ecovacs Robotics ha presentato il nuovo Deebot 715, un perfetto robot per le pulizie di casa che oltre ad aspirare lo sporco, lava i pavimenti.

Ecovacs Robotics presenta il nuovo Deebot 715

Ecovacs Robotics ha annunciato il nuovo Deebot 715, un sofisticato robot per le pulizie domestiche in grado non solo di aspirare la sporco ma anche di lavare i pavimenti. Un prodotto per la domotica molto interessante e che è proposto ad un prezzo concorrenziale visti i contenuti di alto profilo offerti.

Grazie alla tecnologia di navigazione Smart Navi 2.0, il robot si orienta ininterrottamente da solo grazie ai punti prefissati nelle stanze e visualizza un protocollo di pulizia sotto forma di mappa all’interno dell’applicazione Ecovacs Home al termine delle operazioni.

Gli ostacoli vengono rilevati automaticamente e ogni stanza viene pulita in modo sistematico. Inoltre, grazie alla recente tecnologia dei sensori, la pulizia può essere effettuata anche in assenza di luce.

Grazie al serbatoio d'acqua supplementare, il robot di Ecovacs Robotics non solo è in grado di aspirare il pavimento, ma anche di pulirlo.

Grazie alla funzione OTA, gli aggiornamenti del software sono trasmessi direttamente via rete WiFi. Il controllo avviene tramite l’app l'Ecovacs Home, oppure attraverso gli smart speaker Amazon Echo o Google Home.

Questo nuovo ed interessante prodotto per la domotica è già disponibile all'acquisto direttamente su Amazon.it al prezzo di 399 euro.

  • shares
  • Mail