POWERbot Precision, il robot aspirapolvere di Samsung ci parla

Samsung ha annunciato l’arrivo di POWERbot Precision, il nuovo robot aspirapolvere intelligente in grado di pulire la casa in totale autonomia rispondendo ai comandi vocali.

POWERbot Precision

Importanti novità da parte di Samsung in ottica smart home. La casa coreana ha annunciato il debutto di POWERbot Precision, un sofisticato robot aspirapolvere in grado di pulire non solo in totale autonomia ma anche di rispondere con voce propria ai comandi vocali impartiti dagli utenti.

POWERbot Precision è in grado di orientarsi tra le mura di casa in maniera disinvolta grazie al nuovo sistema di mappatura e navigazione che consente al robot aspirapolvere di pulire metodicamente, e a fondo, ogni superficie. POWERbot è pure dotato di Intelligenza Artificiale con il sistema Visionary Mapping Plus che integra l’utilizzo di una videocamera e due microprocessori per svolgere alcuni compiti come calcolare il percorso e mappare l'abitazione.

Questo robot aspirapolvere si controlla direttamente attraverso l'app SmartThings anche da fuori casa. Supporta pure gli Assistenti Virtuali Bixby e Alexa per poter essere gestito con la voce.

Per garantire un livello di pulizia impeccabile Samsung ha dotato POWERbot Precision di una voce propria. Il robot è in grado fornire informazioni riguardo al suo stato, le attività svolte e quelle in programma e anche eventuali malfunzionamenti, in modo tale da poter garantire le migliori condizioni di pulizia.

POWERbot Precision è dotato della tecnologia Intelligent Power Control che permette di pulire in maniera impeccabile su tutte le superfici.

Il nuovo POWERbot Precision sarà disponibile in Italia a partire da giugno 2019 ad un prezzo non ancora comunicato.

  • shares
  • Mail