LG, i TV OLED arrotolabili nella seconda metà del 2019

LG si appresta a mettere in commercio i suoi primi televisori OLED con display arrotolabile nel corso della seconda metà del 2019.

LG, TV OLED arrotolabile nel 2019

Per LG è finalmente venuto il momento di mettere in commercio i suoi TV OLED arrotolabili. Il costruttore ha comunicato che questi innovativi prodotti saranno disponibili all'acquisto nel corso della seconda metà del 2019.

Bocche cucite sui prezzi ufficiali ma LG ha già fatto sapere che questi televisori saranno prodotti Premium ma questa non è certamente una sorpresa vista la tecnologia profusa a larghe mani al loro interno. L'attesa per vedere nei negozi il modello LG R9 presentato dalla società all'ultimo CES 2019 di Las Vegas sta per terminare. Possibile, anzi probabile, che l'annuncio del lancio europeo arrivi durante l'appuntamento di IFA 2019 che scatterà dal prossimo 6 di settembre.

Accanto ai suoi televisori con display OLED arrotolabile, LG lancerà contestualmente anche i suoi primi televisori OLED con risoluzione 8K.

Prodotti anche in questo caso di fascia Premium che saranno messi in vendita ad un prezzo sicuramente importante ma che rispecchierà la tecnologia presente. LG punta molto sui TV OLED che sono in grado di offrire neri perfetti ed un migliore rapporto di contrasto.

La seconda metà del 2019 per LG sarà quindi decisamente molto interessante per quanto riguarda il settore dei televisori. Maggiori dettagli sicuramente saranno comunicati nel corso dei prossimi mesi.

  • shares
  • Mail