Withings Steel HR Sapphire Signature, nuovi smartwatch ibridi

Withings ha annunciato i nuovi ed eleganti smartwatch ibridi Steel HR Sapphire Signature.

Withings Steel HR Sapphire Signature

Withings ha presentato la nuova famiglia di smartwatch ibridi "Steel HR Sapphire Signature". Trattasi di orologi particolarmente eleganti, con una quadrante circolare. Trattandosi di smartwatch ibridi significa che sono degli orologi analogici classici al cui interno sono presenti alcune funzionalità tipiche degli orologi più sofisticati.

In questo caso specifico, il quadrante è classico con lancette analogiche. Tuttavia, al suo interno è incastonato un mini display che mostra notifiche ed alcune informazioni. Grazie a questa soluzione ibrida, i consumi sono molto ridotti e l'autonomia può raggiungere i 25 giorni.

Trattandosi di prodotti eleganti e con un design raffinato, anche il livello costruttivo è molto alto con l'utilizzo di materiali nobili come il vetro zaffiro per proteggere il quadrante.

Da evidenziare anche la sempre comoda resistenza all'acqua. Nessun problema, quindi, se lo smartwatch dovesse bagnarsi. Tra le funzinalità smart incluse in questi indossabili si evidenziano il rilevamento del sonno, il rilevamento della frequenza cardiaca, la sveglia e il monitoraggio di molteplici attività fisiche.

I nuovi smartwatch ibrido Steel HR Sapphire Signature sono declinati in due misure: 36 o 40 mm. Piena compatibilità con il mondo iOS ed Android. Gli acquirenti potranno personalizzarlo attraverso la disponibilità di più cinturini. Prezzo di 299,95 euro.

Prodotti molto interessanti per chi cerca un orologio dal look raffinato con alcune funzionalità smart.

  • shares
  • Mail