Ottava SC-C30, nuovo speaker di Technics

Technics ha presentato il nuovo speaker Ottava SC-C30 dotato del supporto a Chromecast.

Ottava SC-C30, nuovo speaker di Technics

Ottava SC-C30 è un nuovo speaker di Technics che fa parte della famiglia Premium Class Ottava. L'annuncio di questo nuovo prodotto è stato dato a Monaco.

Trattasi di uno speaker di fascia alta, pensato per offrire una riproduzione del suono di altissima qualità. Molto curato il design caratterizzato da una forma "arcuata" che non è stata scelta solo per questione di bellezza ma perché migliora la diffusione del suono e riduce le vibrazioni. Sulla parte superiore spicca un pannello realizzato in alluminio in cui è incastonato uno schermo OLED con una serie di pulsanti grazie ai quali sarà possibile gestire le funzionalità del dispositivo.

Per garantire la migliore riproduzione possibile del suono, lo speaker Ottava SC-C30 di Technics dispone di 2 tweeter da 1,6 cm, 2 woofer da 6,5 cm e un subwoofer a lunga escursione da 12 cm.

Presente la tecnologia LAPC (Load Adaptive Phase Calibration) che permette di ottimizzare il suono. Lo speaker mette a disposizione il software Space Tune che permette di calibrare il suono.

Questo prodotto consente anche la riproduzione di brani audio nei formati DSD, WAV, FLAC e ALAC. Inoltre, è presente la compatibilità con Chromecast. Questo significa che sarà possibile riprodurre l'audio da una qualsiasi app compatibile. Disponibile pure il controllo vocale tramite Google Assistant.

Ottava SC-C30 di Technics arriverà il prossimo autunno, nel colore bianco e nero, ad un prezzo non ancora comunicato.

  • shares
  • Mail