B&O, nuovi auricolari Beoplay E6 e E8 Motion

Bang & Olufsen ha presentato i nuovi auricolari Beoplay E6 ed E8 in versione Emotion.

B&O, nuovi aurticolari Beoplay E6 e E8 Motion

Bang & Olufsen continua a voler offrire prodotti audio di grande qualità ed ha annunciato i nuovi auricolari Beoplay E6 ed E8 in versione Emotion. Raffinanti dal punto di vista del design ma anche resistenti al sudore e quindi ottimi per chi fa molto sport, sono prodotti ideali per chi vuole ascoltare la musica con un suono cristallino durante tutte le attività della giornata.

Bang & Olufsen Beoplay E6 Motion è un auricolare in-ear con cavo dotato di un'autonomia che arriva sino a 5 ore. Presenti 3 pulsanti per gestire la riproduzione della musica. Il microfono non serve solamente per le chiamate ma anche per attivare l'assistente vocale presente all'interno dello smartphone.

Tecnologia e raffinatezza per un prodotto che può essere acquistato a 300 euro. Bang & Olufsen Beoplay E8 Motion, invece, è un auricolare wireless senza cavo realizzato in alluminio e pelle. Questo prodotto è certificato Qi e quindi può essere ricaricato in modalità wireless. La confezione funge da base di ricarica.

Il produttore garantisce sino a 4 ore di riproduzione. Disponibile anche un'app per la gestione remota. Colore bianco e prezzo di listino di 350 euro.

Maggiori informazioni tecniche sono disponibili sul sito del produttore. Questi esclusivi auricolari sono già disponibili all'acquisto sempre attraverso il sito ufficiale di Bang & Olufsen.

  • shares
  • Mail