Logitech, nuovo mouse G502 Wireless LIGHTSPEED per il gaming

Logitech ha annunciato il lancio del nuovo mouse G502 Wireless LIGHTSPEED pensato per diventare un nuovo punto di riferimento per i gamer.

Logitech G502 LIGHTSPEED

Buone notizie per i gamer. Logitech G, brand di Logitech dedicato ai gamers, annuncia ufficialmente il lancio dell’ultima versione dell’iconico Mouse Gaming G502. Il nuovo modello che prende il nome di G502 Wireless LIGHTSPEED, è stato pensato per offrire il massimo agli appassionati di gaming.

La nuova versione è stata progettata mantenendo la forma e le caratteristiche del modello precedente con l’aggiunta di due importanti tecnologie wireless: LIGHTSPEED e POWERPLAY. La prima è in grado di offrire ai gamers un'esperienza di gioco più veloce di quella cablata grazie ad una connessione wireless ottimizzata end-to-end. La seconda permette una ricarica continua anche durante lunghe sessioni di gioco.

La nuova versione del G502 è stata realizzata per essere più leggera e per garantire prestazioni avanzate racchiuse in un design ancora più lineare. È dotata di 11 pulsanti programmabili tramite l’innovativo software Logitech G HUB e di un sistema di 6 pesi regolabili per poter adattare il mouse al proprio stile di gioco.

Il mouse dispone anche del sensore di Logitech G più performante e accurato disponibile ad oggi sul mercato che offre reattività e precisione eccezionali in grado di superare i 400 IPS, offrendo 16.000 DPI di tracciamento con alta precisione dei pixel.

Il mouse G502 LIGHTSPEED è disponibile da subito al prezzo suggerito di 149 euro.

  • shares
  • Mail