ASUS annuncia Gaming Station GS50 per i gamer più esigenti

ASUS ha annunciato la nuova e potente Gaming Station GS50, progettata per i giocatori e i creatori di contenuti più esigenti.

ASUS Gaming Station GS50

ASUS ha annunciato Gaming Station GS50. Trattasi di un desktop di fascia alta con raffreddamento a liquido espressamente indirizzato ai content creator, sviluppato per garantire performance ed affidabilità in ambito produttivo, ma anche le più elevate prestazioni in gioco.

La scheda tecnica di questo computer desktop è, infatti, davvero molto impressionante. Grazie alle robuste prestazioni del processore Intel Xeon W raffreddato a liquido e della scheda video NVIDIA GeForce RTX 2080, ASUS GS50 rappresenta una soluzione davvero senza compromessi, capace di offrire il più alto livello di performance in tutti gli ambiti di produttività, assicurando velocità estreme e tempi di rendering estremamente ridotti anche nel caso dei carichi di lavoro più impegnativi e gameplay fluidi anche quando ci si immerge in titoli AAA.

La Gaming Station GS50 è equipaggiata con ben 64GB di memoria Quad Channel DDR4 RDIMM ECC (error-correcting code) a 2666 Mhz per lavorare in totale tranquillità e agilità.

ASUS GS50 offre un ampio e completo set di opzioni di storage che include una unità SSD ad alta velocità (M.2 Sata) da 512GB per i dati ad alta frequenza di utilizzo, affiancata da un capiente disco fisso da 3TB per archiviare le più ampie quantità di dati. È presente inoltre uno slot aggiuntivo in formato M.2 per un’ulteriore estensione della capacità di archiviazione.

Con un supporto fino a quattro schermi 8K, GS50 permette di godere di un’esperienza evoluta ed estremamente immersiva, oltre ad assicurare un utilizzo in multitasking virtualmente senza limiti, con la più ampia area disponibile per la visualizzazione ed elaborazione dei contenuti. Dai fotografi ai video editor, passando per tutte le altre tipologie di content creator, la Gaming Station GS50 offre la velocità, l'espandibilità e l'affidabilità necessarie per lavorare al meglio, oltre a tutta la potenza indispensabile per supportare le più impegnative e frenetiche sessioni di gioco.

ASUS Gaming Station GS50 è disponibile al prezzo consigliato di 3899,00 euro.

  • shares
  • Mail