Dell aggiorna la gamma dei suoi notebook Latitude

Dell ha annunciato il rinnovo della sua gamma di notebook Latitude con nuovi modelli della serie 7000 e 5000.

Latitude

Dell ha annunciato un aggiornamento della gamma dei suoi notebook Latitude con nuovi modelli della serie 7000 e 5000. Il primo nuovo modello è il Latitude 7200 2-in-1, un prodotto che ricorda molto il Surface Pro ed è chiaramente rivolto agli utenti aziendali.

Parallelamente, Dell ha lanciato nuovi Latitude 7000 da 13 e 14 pollici. Caratterizzati da un look elegante, merito dell'utilizzo di materiali come l'alluminio e il carbonio, dispongono di display racchiuso all'interno di cornici molto sottili pensate per esaltare il design e ridurre le dimensioni complessive dei case.

Particolarità, questi due modelli dispongono della tecnologia SafeScreen. In pratica, trattasi di una soluzione pensata per migliorare la privacy in quanto questa tecnologia rende difficoltosa la visione dei contenuti da parte di chi non sta utilizzando in quel momento il computer.

Passando alla serie 5000, Dell ha presentato tre modelli con display da 13, 14 e 15 pollici. Il design è simile al modello XPS 13 e il case è stato rinforzato con elementi in fibra di carbonio. Dell ha presentato anche il modello Latitude 5300 2-in-1, un convertibile che la società definisce come il più economico in commercio.

Piccole novità pure per la serie 3000 anche se quasi esclusivamente estetiche.

Sul fronte delle specifiche tecniche i nuovi Latitudine disporranno dei processori Intel di ottava generazione con sino a 32 GB di RAM e supporto al WiFi 6. La famiglia Latitude 7000 può disporre anche del supporto all'LTE. Tutti questi nuovi modelli sono già disponibili all'acquisto direttamente sul sito di Dell.

  • shares
  • Mail