Garmin rinnova la sua linea di smartwatch Forerunner

Garmin ha annunciato il rinnovo della sua linea Forerunner con l'introduzione di tre nuovi modelli.

Garmin rinnova la sua linea Forerunner

Garmin ha annunciato il rinnovamento della sua famiglia di smartwatch per lo sport Forerunner. Tre sono i nuovi modelli sebbene in totale le varianti siano 5.

Più nello specifico, la nuova famiglia di smartwatch per lo sport si caratterizza, adesso, per la presenza dei modelli Forerunner 45 e 45S, Forerunner 245 e 245 Music e Forerunner 945.

Entrando nei dettagli, Garmin Forerunner 45 e Forerunner 45S sono i modelli entry level di questa famiglia di smartwatch e permettono di monitorare passi, calorie e la qualità del sonno. Dispongono del GPS e di un sensore per il battito cardiaco. Presente anche la gestione delle notifiche dello smartphone. Sensori e supporti che sono presenti anche in tutti i modelli di questi nuovi smartwatch. Prezzo di 199,99 euro.

Garmin Forerunner 245 e Forerunner 245 Music offrono le stesse funzionalità dei precedenti modelli ma in più consentono di misurare il valore di VO2 Max, il tempo di recupero, il carico di lavoro ed altro. Compatibili anche con le fasce cardio di Garmin. Presente anche un sistema che riconosce eventuali incidenti durante le attività fisiche che invia un messaggio di soccorso ad un contatto preconfigurato. La versione Music dispone di maggiore memoria interna in cui salvare la musica da ascoltare. Prezzi di 299,99 euro e di 349,99 euro.

Infine, la versione top di gamma Garmin Forerunner 945 dispone di funzionalità avanzate per la gestione dell'attività sportiva oltre che funzioni contactless per i pagamenti. Un prodotto top per gli sportivi più esigenti.

Prezzo di 599,99 euro. Maggiori dettagli sul sito Garmin.

  • shares
  • Mail