Philips 222B9T, monitor con SmoothTouch

Philips 222B9T è un nuovo monitor LCD touch con tecnologia SmoothTouch utilizzata in particolari ambiti.

Philips 222B9T

Philips ha portato al debutto il suo nuovo monitor 222B9T che si mette in luce per la presenza del supporto touch e per la tecnologia SmoothTouch che è utilizza solitamente all'interno di alcuni particolari contesti come quelli commerciali ed educativi.

Philips 222B9T offre un pannello LCD touch da 22 pollici con risoluzione Full HD e aspect ratio da 16:9. Come detto, questo monitor dispone della particolare tecnologia SmoothTouch. Nello specifico, questo monitor sfrutta una soluzione che si basa sulla tecnologia capacitiva Projected (PCAP) e viene offerto con una penna tattile. In questo modo è molto facile potervi interagire. Il pannello del Philips 222B9T dispone anche delle tecnologie LowBlue e Flicker Free sviluppate per affaticare il meno possibile gli occhi durante le lunghe sessioni d'uso.

Presente anche la tecnologia SmartContrast che regola il contrasto automaticamente per migliorare la qualità visiva. Da evidenziare la presenza della certificazione IP54 che garantisce resistenza al contatto, all’acqua ed alla polvere. Questo significa che il monitor può essere collocato anche in ambienti particolari senza grossi problemi.

La scheda tecnica continua con porte USB 3.1, ingressi HDMI 1.4, D-sub VGA, DVI-D e DisplayPort 1.2. Il supporto integrato permette di regolare facilmente l'altezza del monitor per adattarlo alle necessità personali.

Philips 222B9T costa 269 euro.

  • shares
  • Mail