HP annuncia i nuovi ZBook e EliteBook

HP ha annunciato i nuovi ZBook e EliteBook, notebook pensati per i professionisti più esigenti.

HP EliteBook

Durante il terzo EMEA Innovation Summit, l’evento annuale che HP ha organizzato a Barcellona e che si è tenuto nel suo centro di ricerca e sviluppo (R&D) spagnolo, il produttore di computer ha annunciato diverse novità tra cui i nuovi HP EliteBook 800 G6 e i nuovi HP ZBook 14u e HP ZBook 15u.

Trattasi di notebook pensati per accontentare i professionisti più esigenti. Prodotti, dunque, dotati di specifiche tecniche che meglio possono adattarsi alle necessità di chi cerca delle vere e proprie workstation mobile da usare per lavoro ogni giorno.

HP ZBook 14u e HP ZBook 15u possono essere dotati dei nuovi processori Intel vPro quad-core Core i7 con una dotazione RAM che può raggiungere i 32 GB. Nessun problema anche sul fronte della grafica grazie alla GPU Radeon Pro WX 3200. HP ZBook 14u dispone di un display da 14 pollici con risoluzione 4K e supporta SD PCIe sino a 2 TB. La dotazione continua con Thunderbolt 3, 1x Ethernet, 1x jack audio, 1x lettore SD, 1x HDMi 1.4b e 1x USB 3.0 Type-A.

Nel modello HP ZBook 15u, lo schermo arriva ad avere una diagonale da 15 pollici. Risoluzione sempre 4K. Entrambi i modelli sono disponibili anche con risoluzione Full HD.

I nuovi HP EliteBook si declinano nelle varianti 850, 840 e 830 con display da 15, 14 e 13 pollici. Tutti e tre questi modelli dispongono dei processori Intel. Inoltre, HP EliteBook 850 e HP EliteBook 840 possono disporre anche della GPU Radeon RX 550.

Infine, arriva anche il modello HP EliteBook 830 x360, cioè un convertibile con display touch per la massima flessibilità d'uso.

I nuovi notebook debutteranno a maggio ad un prezzo non ancora comunicato.

  • shares
  • Mail