Vodafone V-Multi Tracker per trovare tutto quanto si perde

Vodafone V-Multi Tracker è un dispositivo connesso dotato di GPS che permette di rintracciare tutti gli oggetti.

Vodafone V-Multi Tracker

Vodafone ha annunciato V-Multi Tracker, un nuovo dispositivo della famiglia di prodotti "V by Vodafone". Trattasi di una sorta di localizzatore GPS connesso che permette ai possessori di poter rintracciare ogni sorta di oggetto a cui questo gadget sarà legato. Le sue dimensioni particolarmente compatte, diametro di 39 millimetri e un peso di circa 20 grammi, lo rendono perfetto per essere agganciato a chiavi o messo nelle borse o nelle valigie.

Grazie al GPS e alla SIM di Vodafone integrata, V-Multi Tracker fornirà in tempo reale la sua posizione alle persone consentendo di trovare e recuperare ciò che si credeva fosse andato perduto. Per i più sbadati trattasi di un prodotto decisamente interessante. Inoltre, Vodafone V-Multi Tracker invierà una notifica nel caso venga spostato.

Ma questo dispositivo dispone anche di un'interessante funzione di sicurezza. In caso di emergenza, attraverso un pulsante, le persone potranno mandare un SOS ai contatti registrati. Messaggio di avviso che conterrà le proprie coordinate. La configurazione e la localizzazione si gestiscono attraverso un'applicazione dedicata per iOS ed Android.

Vodafone V-Multi Tracker può già essere acquistato al prezzo di 49 euro a cui è necessario aggiungere un canone di 3 euro al mese per il servizio. I già clienti Vodafone possono acquistare il prodotto in 30 comode rate mensili da 0,99 euro più un anticipo di 9,99 euro.

Fanno parte della famiglia di prodotti "V by Vodafone" anche i dispositivi V-Home, V-Auto, V-Bag, V-Pet e V-SOS Band.

  • shares
  • Mail