Acer Store, tanti sconti per il suo anniversario

Per festeggiare il suo Anniversario, l'Acer Store offre sconti sino al 15% sull'acquisto dei computer.

Acer Store, tanti sconti per il suo anniversario

Buone notizie per tutti coloro che fossero intenzionati a voler cambiare il proprio computer. L'Acer Store, l'eShop ufficiale di Acer Italia, festeggia il suo anniversario con una promozione molto ghiotta. Sino al prossimo 19 marzo, sarà possibile usufruire di sconti sino al 15%. Più si spenderà e maggiori saranno gli sconti.

Per le spese sino a 399,99 euro, l'Acer Store applicherà uno sconto del 7%. Per gli acquisti sino a 899,99 euro, lo sconto applicato salirà al 10%. Infine, per tutti coloro che spenderanno oltre 900 euro, l'Acer Store offrirà uno sconto del 15%.

Un'occasione molto ghiotta, quindi, per poter acquistare un nuovo notebook o un computer Desktop risparmiando cifre molto importanti.

La vetrina delle offerte è molto ampia e comprende decine di modelli per tutti i gusti e le esigenze. Si possono trovare macchine dotate del sistema operativo Windows 10, oppure computer basati sull'agile sistema operativo Chrome OS.

Si menzionano, per esempio, i modelli Aspire 5, Swift 5, Swift 3 e tanti altri ancora. Ogni modello può essere declinato anche in varie versioni con specifiche tecniche differenti.

Il suggerimento è quindi quello di recarsi sull'Acer Store e di visionare tutte le offerte disponibili per non lasciarsi scappare l'occasione di risparmiare soldi sull'acquisto di un nuovo computer.

  • shares
  • Mail