Fitbit annuncia Versa Lite Edition, Inspire, Inspire HR e Ace 2

Fitbit amplia la sua gamma di prodotti annunciando i nuovi Versa Lite Edition, Inspire, Inspire HR e Ace 2.

Fitbit ha annunciato il lancio, anche in Italia, dei nuovi Versa Lite Edition, Inspire, Inspire HR e Ace 2. Trattasi di smartwatch e di smartband per il fitness.

Fitbit Versa Lite Edition è un nuovo smartwatch dedicato al rilevamento dell'attività fisica proposto ad un prezzo molto concorrenziale. Presente il rilevamento del battito cardiaco, il monitoraggio del sonno, il rilevamento dell'attività fisica e diverse modalità di allenamento.

Resistente all'acqua, questo smartwatch gestisce anche le notifiche dello smartphone a cui sarà collegato via Bluetooth. Autonomia di 4 giorni. Prezzo di 159,99 euro. Disponibile in più colori e tra gli accessori diversi cinturini di diverse fatture.

Fitbit Inspire HR è un classico fitness tracker che rileva il battito cardiaco e registra l'attività giornaliera. Schermo touch e autonomia di 5 giorni. Sottile ed elegante, costa 99,99 euro. Fitbit Inspire è una versione economica del modello HR senza sensore per il battito cardiaco. Prezzo di 69,99 euro.

Fitbit Ace 2 è una smartband pensata per i ragazzi. Un prodotto progettato per stimolare i più piccoli a fare sport ed ad avere uno stile di vita più sano. Impermeabile, è stato sviluppato per essere anche molto resistente e per non temere gli urti. Il software è stato personalizzato per risultare più attrattivo ai ragazzi. Per esempio, presenti quadranti personalizzati animati.

I genitori potranno tracciare le attività dei loro figli attraverso un account specifico. Prezzo di 69,99 euro con disponibilità dalla prossima estate.

Contestualmente all'annuncio di questi nuovi prodotti, Fitbit ha sottolineato l'arrivo di un corposo aggiornamento per la sua applicazione che disporrà di un nuovo design e di molte nuove funzionalità.

  • shares
  • Mail