ASUS ROG Zephyrus S: notebook per il gaming

ASUS ROG Zephyrus S arriva in Italia; trattasi di un potente notebook per il gaming progettato per i videogiocatori più esigenti.

ASUS ROG Zephyrus S

ASUS ROG Zephyrus S (GX531), l’ultimo modello della serie ROG Zephyrus che stabilisce un nuovo standard per il gaming ultra-portatile, arriva ufficialmente in Italia. Trattasi di un notebook per il gaming progettato per accontentare i videogiocatori più esigenti. Un prodotto che non lascia nulla al caso, anche dal punto di vista del design.

Zephyrus S è il 12% più sottile rispetto all’originale Zephyrus (GX501). Equipaggiato con la più recente CPU Intel Core i7-8750H e la scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 2080 (Max-Q), questo nuovo laptop è ideale non solo per giocare ma anche per lavorare.

Le cornici estremamente ridotte permettono di avere un display da 15.6 pollici, con una frequenza di aggiornamento di 144Hz e un tempo di risposta di 3ms, in uno chassis solitamente dedicato a schermi da 14.2 pollici. Il telaio interamente in metallo è abbastanza robusto per soddisfare i requisiti di resistenza dello standard Military MIL-STD-810G senza compromettere il design, con linee eleganti e una finitura premium.

Un avanzato sistema di raffreddamento garantisce prestazioni ottimali di tutti i componenti, grazie alla tecnologia proprietaria Active Aerodynamic System (AAS), un elemento distintivo della progettazione e dell'ingegneria tipiche della serie Zephyrus.

La CPU Intel Core i7-8750H dello Zephyrus S è supportata da una memoria RAM veloce DDR4 a 2666 MHz e uno storage NVMe, mentre il sistema Wi-Fi 802.11ac Wave 2 si connette a reti wireless compatibili a velocità superiori a quelle gigabit. Le porte USB 3.1 Gen 2 Type-C (USB-C) e full-size HDMI 2.0 supportano i monitor desktop e le TV a grande schermo, consentendo agli utenti di collegare due display aggiuntivi. Inoltre, sono disponibili ulteriori porte USB per poter collegare varie periferiche di gioco o uno storage esterno e una porta USB 3.1 Gen 2 Type-A che offre una capacità supplementare per dispositivi compatibili.

Sistema operativo Windows 10.

Prezzo consigliato al pubblico di 3.199,00 euro. Tutti coloro che lo acquisteranno entro il 31 marzo 2019, riceveranno in omaggio un paio di cuffie ROG Delta.

  • shares
  • Mail