Samsung conferma Galaxy Watch Active, Fit e Buds

Samsung conferma indirettamente attraverso una sua app ufficiale i nuovi indossabili Galaxy Watch Active, Fit e Buds.

Samsung conferma Galaxy Watch Active, Fit e Buds

Nelle ultime settimane sono circolati molti rumors sul Galaxy Watch Active, un nuovo smartwatch che Samsung doverebbe presentare il prossimo 20 di febbraio assieme ai Galaxy S10. Contestualmente erano circolate anche alcune voci sul possibile debutto di ulteriori indossabili. Nonostante la casa coreana non sia mai ufficialmente intervenuta su queste indiscrezioni, dall'applicazione Galaxy Wearable sono emersi tre nuovi prodotti non ancora commercializzati: Galaxy Watch Active, Fit e Buds.

Samsung, dunque, attraverso la sua app conferma indirettamente il prossimo arrivo di questi prodotti. Il primo è proprio il Galaxy Watch Active di cui si è parlato molto in queste settimane. L'immagine conferma il design emerso all'interno di alcuni recenti rendering, così come la grandezza della cassa pari a 40 mm. Quanto scoperto conferma ufficialmente pure il nome dello smartwatch che era stato oggetto di parecchie discussioni nelle scorse settimane.

Samsung conferma Galaxy Watch Active, Fit e Buds

Il secondo prodotto è il Galaxy Fit che sarà declinato anche in una versione Fit e. Di questi prodotti non si sa molto se non che saranno delle smartband per lo sport. Infine, l'app mette in risalto i Galaxy Buds che sono degli auricolari wireless che sostituiranno gli attuali IconX.

Samsung, dunque, si appresta ad aggiornare sensibilmente la sua linea di prodotti indossabili.

Tutti i dettagli emergeranno il prossimo 20 di febbraio durante il keynote dedicato ai nuovi Galaxy S10.

  • shares
  • Mail