Verve Buds 500, gli auricolari di Motorola arrivano in Italia

Gli auricolari wireless Motorola Verve Buds 500 arrivano in Italia al prezzo di 99 euro.

Motorola Verve Buds 500

Verve Buds 500, gli auricolari True-Wireless di Motorola, hanno fatto il loro ufficiale debutto in Italia. Trattasi di un prodotto progettato non solo per garantire una riproduzione del suono di altissimo livello ma anche per offrire un tocco di design.

Proprio il design, infatti, li rende decisamente interessanti. Palese è il richiamo agli AirPods di Apple e alle Mi AirDots Pro di Xiaomi. Stile ma anche tanta sostanza. Gli auricolari Verve Buds 500 di Motorola offrono un'ottima qualità del suono e allo stesso tempo garantiscono un eccellente isolamento acustico grazie ai cuscinetti in silicone disponibili in ben 4 misure.

Questi auricolari non servono solamente per ascoltare la musica ma anche per le conversazioni telefoniche. In particolare, i Verve Buds 500 dispongono di un doppio microfono che rende possibile eliminare i rumori di sottofondo per garantire una migliore qualità della conversazione.

Particolarità, gli auricolari, una volta collegati allo smartphone via Bluetooth, possono essere utilizzati anche singolarmente, uno alla volta. Questo è possibile dal fatto che ognuno dispone di un microfono. Opzione utile in diverse situazioni, magari quando si ha fretta di rispondere ad una chiamata.

Gli auricolari wireless Verve Buds 500 di Motorola supportano anche Alexa e i servizi di Amazon come Amazon Music Unlimited. Unico requisito l'utilizzo dell'app Hubble Verve per iOS ed Android che permetterà di configurare questi auricolari.

Presente anche la compatibilità con Siri. Gli auricolari Verve Buds 500 di Motorola potranno essere acquistati al prezzo di 99 euro nei colori bianco e nero ed offrono sino a 6 ore di ascolto della musica.

  • shares
  • Mail