Webnews sbarca su Telegram, ogni giorno tanti sconti

Webnews arriva su Telegram attraverso un canale ufficiale dove ogni giorno proporrà il meglio di Amazon e GearBest al prezzo più basso.

sconti

Webnews ha annunciato l'apertura di un canale ufficiale all'interno di Telegram dove offrirà ai suoi lettori i migliori sconti di Amazon e GearBest. Con questo nuovo progetto, la redazione di Webnews si pone l'obiettivo di voler aiutare le persone a districarsi tra le migliaia di offerte che si possono trovare online. Individuare il miglior sconto sull'acquisto di uno smartphone o di un computer, per esempio, non sempre è facile, anzi, spesso è molto complicato.

Proprio per questo, Webnews punta a voler offrire ai suoi lettori la migliore tecnologia al prezzo più basso possibile. Il tutto con la consueta professionalità che contraddistingue il lavoro quotidiano della sua redazione.

Webnews su Telegram, come funziona


Quotidianamente, la redazione di Webnews condividerà all'interno del canale di Telegram le migliori offerte speciali di Amazon e GearBest. Saranno due i messaggi inviati agli iscritti ogni giorno, un modo per offrire gli sconti più interessanti senza inondare gli utenti con decine di messaggi al giorno che potrebbero risultare fastidiosi.

Webnews su Telegram

Approfittare della nuova iniziativa di Webnews è davvero molto semplice. Tutto quello che gli interessati dovranno fare è dotarsi dell'applicazione Telegram per iOS o Android o del client per computer Windows o Mac. Dopo aver effettuato l'accesso alla piattaforma di messaggistica, gli utenti per iscriversi non dovranno fare altro che cliccare sul seguente link.

Una volta entrati nel canale ufficiale di Webnews, gli iscritti potranno visualizzare tutti gli sconti proposti nei giorni precedenti. Una comoda notifica, invece, informerà della condivisione delle nuove offerte.

Ogni messaggio sarà poi dotato di un link diretto alla scheda del prodotto promozionato. Gli iscritti, così, potranno approfondire i dettagli del prodotto e decidere se acquistarlo. Inoltre, nei messaggi potrà essere pure presente un secondo link che rimanderà ad eventuali approfondimenti del prodotto all'interno di Webnews.

  • shares
  • Mail