Sony, walkman e cuffie ispirate a Kingdom Hearts III

Per celebrare l'uscita del gioco Kingdom Hearts III, Sony ha realizzato walkman e cuffie ispirate a questo titolo ludico.

Sony, walkman e cuffie ispirate a Kingdom Hearts III

Sony ha voluto lanciare un walkman e un paio cuffie in edizione limitate per salutare il debutto dell'atteso gioco Kingdom Hearts III.

Per quanto concerne il walkam, trattasi di una variante speciale del modello NW-A55 che si caratterizza per due novità precise. La prima è la presenza di ben 16 GB di memoria interna. La seconda novità, invece, è la personalizzazione della scocca serigrafata con l'immagine di Sora, la protagonista del gioco.

Trattasi di un modello molto particolare, chiaramente dedicato agli appassionati del gioco che vogliono aggiudicarsi tutti i suoi gadget più esclusivi. Anche il prezzo, infatti, è esclusivo. Questo speciale walkman costa circa 260 dollari.

Per quanto riguarda le cuffie, anche in questo caso Sony ha realizzato un prodotto a tirature limitata. Trattasi del modello WH-H800 che si caratterizza per la personalizzazione grafica dei padiglioni auricolari con i simboli che appaiono durante il gioco.

Sony, walkman e cuffie ispirate a Kingdom Hearts III

Anche in questo caso taratasi di un oggetto da collezione visto che il prezzo non è certamente dei più contenuti. Queste cuffie, infatti, sono vendute a circa 225 dollari.

Questo speciali prodotti audio dedicati al gioco Kingdom Hearts III sono in vendita all'interno dell'eShop ufficiale di Sony per il mercato giapponese. Non è chiaro, però, se questi gadget possano mai fare il loro arrivo anche all'interno del mercato europeo. In alternativa, i collezionisti dovranno rivolgersi agli importatori per poterci mettere le mani sopra.

  • shares
  • Mail