Amazon, Echo e Kindle in sconto per San Valentino

Per la ricorrenza di San Valentino, Amazon ha deciso di scontare Amazon Echo, Amazon Echo Spot, il nuovo Kindle Paperwhite, Amazon Fire TV Stick e le telecamere Blink.

Amazon Echo

Buone notizie per tutte le coppie di innamoratati che cercano un regalo tech da fare per San Valentino. Amazon, infatti, ha deciso di offrire in sconto alcuni dei suoi più interessanti prodotti. Le offerte riguardano: Amazon Echo, Amazon Echo Spot, il nuovo Kindle Paperwhite, Amazon Fire TV Stick e le telecamere Blink. Trattasi di regali tech perfetti sia per lui che per lei.

Più nello specifico, Amazon Echo è uno smart speaker che permette di riprodurre la musica con una qualità molto elevata. Inoltre, grazie ad Alexa, le persone potranno gestire con la voce molte delle sue funzionalità. Attraverso l'assistente vocale, inoltre, sarà possibile controllare eventuali dispositivi smart presenti in casa. Prezzo di 79,99 euro. Amazon Echo Spot, invece, è uno smart speaker dotato anche di un piccolo display. Grazie a questo "extra" tecnico, le persone saranno in grado di vedere a schermo le informazioni riportate da Alexa. Inoltre sarà possibile gestire chiamate video vere e proprie. Prezzo di 109,99 euro.

Amazon, Echo e Kindle in sconto per San Valentino

Il nuovo Kindle Paperwhite, invece, è uno dei più pregiati eBook reader di Amazon. Disponibile in diversi tagli di memoria e anche con connettività 4G, questo prodotto può essere acquistato per San Valentino a partire da 109,99 euro. Amazon Fire TV Stick, invece, è un mini media center che si collega direttamente alla TV di casa. Trattasi di un prodotto che rende smart anche i vecchi televisori introducendo app, giochi e tanto altro. Prezzo di 29,99 euro.

Infine, le telecamere Blink solo un'ottima soluzione per chi cerca un prodotto per la sicurezza domestica. Sono disponibili sia in versione indoor che outdoor. Prezzi a partire da 135,99 euro.

  • shares
  • Mail