Surface Pro 6, Laptop 2 e Studio 2 debuttano in Italia

Surface Pro 6, Laptop 2 e Studio 2 sono arrivati ufficialmente in Italia e potranno essere acquistati nei negozi.

Surface Pro 6, Surface Laptop 2 e Surface Studio 2

Surface Pro 6, Laptop 2 e Studio 2 sono ufficialmente sbarcati in Italia. Questo significa che gli interessati potranno acquistali o attraverso il Microsoft Store italiano o presso altri eShop e le principali catene di elettronica presenti nel Paese. Chi avesse provveduto ad ordinarli nelle settimane scorse, dovrebbe iniziare a riceverli a casa.

Il Surface Pro 6 è l'ultimo 2-in-1 di Microsoft, diretta evoluzione del precedente modello. Unica vera grande differenza la presenza dei potenti processori Intel di ottava generazione. Prezzi da 1.069 euro. La Type Cover dovrà essere acquista a parte. Il Surface Laptop 2, invece, è l'ultimo laptop di Microsoft che si differenzia dal precedente modello sempre solamente per l'introduzione dei processori Intel di ottava generazione. Prezzi a partire da 1.169 euro.

Due prodotti, dunque, molto interessanti ed adatti sia a professionisti che a studenti che cercano potenza ma anche facilità di trasporto.

Infine, il Surface Studio 2 è un All-in-One estremamente raffinato e progettato per i designer. Il suo punto di forza è il display touch da 28 pollici inclinabile e sul quale le persone potranno disegnare utilizzando la Surface Pen. Dispone dei processori Intel di settima generazione.

Tanta qualità, però, si paga molto cara. Il Surface Studio 2 può essere acquistato a partire da 4.199 euro.

Tutti questi prodotti dispongono del sistema operativo Windows 10 e possono, quindi, attingere a tutti i suoi vantaggi e all'ecosistema dei suoi servizi e software.

  • shares
  • Mail