Sonos annuncia gli speaker In-Wall, In-Ceiling e Outdoor

Sonos allarga la sua famiglia di speaker annunciando i nuovi modelli In-Wall, In-Ceiling e Outdoor.

Sonos Outdoor

Sonos, ben noto brand di prodotti per l'audio, ha annunciato il debutto di ben tre nuovi speaker realizzati in collaborazione con Sonance. Trattasi dei modelli Sonos In-Wall, Sono In-Ceiling e Sonos Outdoor.

Il modello maggiormente interessante è sicuramente Sonos Outdoor, il primo speaker dell'azienda pensato per gli ambienti esterni e quindi progettato per resistere alle mutevoli condizioni atmosferiche. Nessun problema, dunque, in caso di pioggia, di freddo o di temperature levate.

Sonos In-Wall e Sonos In-Ceiling, invece, sono speaker da incasso e possono essere facilmente integrati all'interno delle pareti o del soffitto sparendo completamente alla vista delle persone.

Sonos In-Ceiling

Ovviamente, tutti e tre questi nuovi modelli garantiscono l'altissima qualità di riproduzione sonora di tutti i prodotti Sonos.

I nuovi speaker Sonos In-Wall, Sono In-Ceiling e Sonos Outdoor sono tutti e tre compatibili con Sonos Amp, il ben noto amplificatore wireless dell’azienda californiana.

Inoltre, Sonos In-Wall e Sonos In-Ceiling sono compatibili con la tecnologia Trueplay che permette di regolare automaticamente l’equalizzazione per ottenere un suono ottimale in base alla dimensione della stanza e agli oggetti presenti in essa.

Presente anche il supporto ad AirPlay 2. Garantiti anche costanti aggiornamenti dei firmware che permetteranno di introdurre nuove funzionalità.

Per quanto riguarda i prezzi, Sonos In-Ceiling costerà 699 euro alla coppia, Sonos In-Wall 699 euro alla coppia e Sonos Outdoor 899 alla coppia.

Sonos Amp, invece, costa 699 euro. Prezzi sicuramente alti ma in linea con la tradizionale qualità offerta da Sonos per i suoi prodotti audio.

  • shares
  • Mail