Samsung Galaxy Sport svelato da un render

Spunta un nuovo render di quello che dovrebbe essere il nuovo smartwatch Samsung Galaxy Sport che potrebbe essere annunciato il 20 di febbraio.

Samsung Galaxy Sport

Continuano a spuntare informazioni sul Samsung Galaxy Sport, il futuro nuovo smartwartch della casa coreana conosciuto anche con il nome di Galaxy Watch Active. Dalla rete è spuntato un nuovo render che mostrerebbe il design definitivo di questo nuovo ed atteso indossabile.

Il design non presenta alcun elemento inedito. Questo smartwarch disporrà di una cassa e di un quadrante circolari. Inoltre, sul lato destro fanno la loro comparsa due pulsanti anche loro di forma circolare. Nel complesso un design pulito e moderno accentuato dal fatto che il display sembrerebbe disporre di cornici ridottissime. Anche la qualità costruttiva sarebbe di primo livello con l'utilizzo del metallo per la realizzazione della scocca.

Il futuro smartwatch Samsung Galaxy Sport sarà un indossabile dedicato agli sportivi e disporrà di alcune funzioni dedicate al mondo del fitness. Dovrebbe essere presente anche Bixby, l'assistente vocale di Samsung.

Dal punto di vista tecnico, le recenti indiscrezioni affermano che dovrebbero essere presenti 4 GB di memoria RAM, il WiFi, il Bluetooth e l'NFC per i pagamenti contactless.

Trattandosi di un prodotto per lo sport non dovrebbero mancare nemmeno il GPS ed il sensore per il battito cardiaco. La piattaforma software dovrebbe essere Tizen OS 4.

Samsung Galaxy Sport dovrebbe essere portato al debutto il prossimo 20 di febbraio, contestualmente al lancio ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy S10.

Sarà quindi possibile scoprire tutti gli ulteriori dati tecnici, la data di commercializzazione e soprattutto il prezzo.

  • shares
  • Mail