Gli smartwatch Amazfit arrivano ufficialmente in Italia

Gli smartwatch Amazfit di Huami, brand di Xiaomi, sono sbarcati ufficialmente in Italia grazie ad un accordo con Unieuro.

Amazfit Verge

Huami, brand di Xiaomi, è sbarcata ufficialmente da ieri in Italia. Grazie ad un accordo con la catena di elettronica di Unieuro sarà possibile acquistare gli smartwatch della serie Amazfit. Sono ben 5 gli indossabili che le persone potranno acquistare nei punti vendita della catena di elettronica: Pace, Verge, Stratos, Bip e Cor 2 che però sarà disponibile solo successivamente.

Essendo disponibili ufficialmente in Italia, questi prodotti disporranno anche di una garanzia ufficiale. Nessun problema, dunque, in caso di guasto.

Gli smartwatch Amazfit sono ben noti al pubblico per il loro buon rapporto qualità prezzo. Come fa ben intuire il nome, trattasi di prodotti pensati per lo sport. Gli Amazfit, infatti, si interfacciano con l'applicazione dedicata Mi Fit che raccoglie e mostra agli utenti tutti i dati registrati dagli smartwatch relativi all'attività sportiva e allo stato di salute.

Il modello di punta è l'Amazfit Verge e si caratterizza per offrire specifiche tecniche decisamente interessanti. Un prodotto che permette agli sportivi di registrare le loro attività nel migliore dei modi. Amazfit Verge si caratterizza anche per essere dotato di un display AMOLED da 1,3 pollici, GPS, sensore per il battito cardiaco e certificazione IP68. L'autonoma dichiarata è di circa 5 giorni.

I prezzi ufficiali italiani della linea degli smartwatch Amazfit sono i seguenti:


  • Amazfit Bip (79,90 euro)

  • Amazfit Pace (117,45 euro)

  • Amazfit Stratos (159,90 euro)

  • Amazfit Verge (179,90 euro)

Non è chiaro se in futuro questi prodotti saranno in vendita anche presso altri distributori italiani.

  • shares
  • Mail