MSI Infinite X 9th, nuovo PC Desktop per il gaming

MSI ha annunciato Infinite X 9th, un nuovo PC Desktop per il gaming di fascia alta dotato di prestazioni di altissimo livello.

MSI Infinite X 9th

MSI Infinite X 9th è un nuovo PC Desktop per il gaming dotato di soluzioni tecniche estremamente raffinate per accontentare le esigenze dei videogiocatori. Questa nuova macchina dispone del performante processore Intel Core i9-9900K abbinato alla potente GPU GeForce RTX 2080 (Ventus) modificata da MSI. Il nuovo PC MSI Infinite X 9th può disporre anche di sino a 64 GB di memoria RAM DDR4.

Per quanto riguarda la capacità di storage, il computer include diverse soluzioni classiche o SSD. Garantito il supporto a SSD M.2 PCIe.

La scheda tecnica mette in evidenza anche 5 porte USB 3.1 gen 2, una porta USB Type-C, tre porta USB 2.0, il microfono, il jack da 3,5mm, l'HDMI e tanto altro. Sul fronte della connettività spiccano il Bluetooth 4.2, il WiFi AC Dual-Band e la scheda di rete Intel WGI219V.

Per tenere a bada tanta potenza, il nuovo MSI Infinite X 9th dispone di una tecnologia di dissipazione del calore chiamata "Silent Storm Cooling 3" che sfrutta 3 camere termiche per mantenere basse le temperature. Un sistema che così strutturato non solo è molto efficiente ma permette anche di contenere la rumorosità.

Il case, caratterizzato da un design molto particolare, è stato progettato per consentire un rapido accesso all'hardware interno.

MSI non ha voluto condividere dettagli sul prezzo di questo suo nuovo PC Desktop per il gaming. Tuttavia, vista la scheda tecnica di assoluto spessore è lecito attendersi costi non certamente alla portata di tutte le tasche.

  • shares
  • Mail