Surface Go LTE Advanced per gli utenti consumer a 749 euro

Microsoft ha reso disponibile anche per gli utenti consumer la variante LTE del Surface Go.

Surface Go LTE Advanced

Il Surface Go LTE Adanced è disponibile al'acquisto in Italia anche per gli utenti consumer. Lo scorso novembre, quando Microsoft annunciò il debutto di questa variante del suo piccolo 2-in-1 Windows 10, evidenziò che la sua disponibilità era limitata solamente per gli utenti business. Finalmente, chiunque adesso potrà acquistare il piccolo Surface Go dotato di connettività LTE.

Trattasi di una variante perfetta per chi cerca la massima produttività in movimento. Grazie al modem 4G integrato e grazie alle dimensioni compatte di questo prodotto, gli acquirenti potranno disporre di un dispositivo perfetto per lavorare o per studiare in mobilità. La variante del Surface Go dotata di connettività LTE per il mercato consumer si caratterizza per disporre di 8 GB di RAM e di 128 GB di SSD. Il suo costo è di 749 euro. Tuttavia, nel prezzo d'acquisto non è inclusa la Type Cover che va comprata a parte.

Si ricorda, infine, che il Surface Go si caratterizza per un display da 10 pollici con risoluzione 1800 x 1200 pixel ed un aspect ratio da 3:2. Nessun problema per le prestazioni grazie alla presenza del processore Intel Pentium Gold 4415Y. Valido anche il comparto fotografico. Frontalmente è presente una fotocamera da 5MP con supporto a Windows Hello. Presente anche una fotocamera posteriore da 8 MP.

La dotazione di serie include anche una porta USB-C 3.1, lo slot microSD, il Surface Connect, il jack per le cuffie, il WiFi 802.11 a/b/g/n/ac ed il Bluetooth 4.1. Microsoft dichiara, per questo dispositivo, un'autonomia di circa 8,5 ore. Sistema operativo Windows 10 con l’opzione S Mode.

  • shares
  • Mail