Applicazione "Io e Bmw" per iPhone e iPad

bmw for ipad

Bmw Italia lancia l’applicazione “Io e Bmw”, sviluppata per iPhone e iPad, che consente di visualizzare informazioni su fatti, novità, eventi, promozioni ed eventi relativi alla casa bavarese. Già nel nome scelto per l’iniziativa si legge il desiderio di creare un rapporto diretto fra gli utenti e il mondo dell’elica blu, per viverlo in forma privilegiata, con l’ausilio della moderna tecnologia.

Il pacchetto di istruzioni informatiche rende possibile anche l’opzione del contatto con le Concessionarie e i Centri Service della rete ufficiale, per stabilire un appuntamento, indicando il motivo della richiesta e le preferenze, in modo da pianificare meglio la visita.

Questo rende l’applicazione appetibile per chi ha già in garage un’automobile del costruttore tedesco, ma la sua utilità si estende anche ai semplici appassionati, che possono fissare un incontro per un test drive in vista di un possibile acquisto. Interessante, in tal senso, la possibilità di ottenere un preventivo dal punto vendita più vicino o da quello che più si gradisce.

Per godere del pacchetto “Io e Bmw” e per deliziarsi delle sue funzionalità bisogna creare un account personale all’atto della registrazione, seguendo una procedura molto semplice, che non crea particolari apprensioni anche in chi non è avvezzo a simili “alchimie”.

Una volta operativi, si potranno scoprire le offerte e le promozioni per la propria Bmw, con informazioni sempre aggiornate, in forma multimediale. Grazie alla funzione di geolocalizzazione è possibile calcolare il tragitto dalla propria posizione fino alla Concessionaria o al Centro Service di destinazione. Cosa pretendere di più?

Via | Bmw.it

  • shares
  • Mail