Symfonisk, ad agosto gli speaker di Sonos e Ikea

Symfonisk sono gli speaker che Ikea ha realizzato in collaborazione con Sonos; arriveranno nel prossimo mese di agosto.

Symfonisk, gli speaker di Sonos e Ikea

La collaborazione iniziata nel 2017 tra Ikea e Sonos sta per dare i suoi frutti. Ikea ha, infatti, annunciato che a partire dal prossimo mese di agosto saranno disponibili gli speaker Symfonisk sviluppati esplicitamente con Sonos. Purtroppo, il colosso dei mobili non ha voluto condividere alcun particolare su questi nuovi prodotti che si preannunciano, comunque, molto interessanti.

L'obiettivo delle due aziende è sempre stato quello di realizzare prodotti audio di grande qualità ma che ben potessero integrarsi nell'arredamento delle abitazioni. Speaker che dovranno essere invisibili all'occhio o quasi ma senza che questo vada a discapito della qualità audio.

Sarà quindi molto interessante scoprire tra qualche mese cosa Ikea e Sonos hanno realizzato. Sulla qualità audio non ci dovrebbero essere sorprese. Sonos è un'azienda famosa per i suoi prodotti audio ed è quindi lecito immaginare che sia riuscita a sviluppare una soluzione in grado di accontentare anche gli amanti della vera musica.

Grazie ad Ikea, invece, questi speaker potrebbero trovare più facilmente posto all'interno delle abitazioni. Lecito quindi immaginare qualche soluzione perfettamente abbinabile ai mobili della società in grado di mimetizzarli perfettamente alla vista.

Inoltre, grazie ad Ikea questi prodotti per l'audio potrebbero essere veduti anche ad un prezzo estremamente concorrenziale. Non è chiaro se gli speaker Symfonisk potranno disporre anche di qualche particolare funzionalità smart ma dovrebbe essere garantita la compatibilità con Alexa e l'Assistente Google. Non rimane che attendere ancora qualche mese per scoprire tutti i dettagli dei primi prodotti audio di Ikea e Sonos.

  • shares
  • Mail