Samsung rimborsa sino a 500 euro per un nuovo TV

Samsung lancia una nuova promozione che prevede un rimborso sino a 500 euro per l'acquisto di un nuovo TV.

Samsung rimborsa sino a 500 euro per un nuovo TV

Samsung ha lanciato una nuova ghiotta iniziativa promozionale dedicata a tutti coloro che fossero intenzionati a cambiare il proprio televisore di casa. Grazie alla promozione "Anno nuovo. TV nuovo", la casa coreana offre un rimborso sino a 500 euro per l'acquisto di un nuovo televisore tra quelli compatibili con questa iniziativa speciale.

Come evidenziato dalla stessa Samsung, i clienti potranno ricevere un rimborso sino a 300 euro per l'acquisto dei modelli QE65Q9FN, QE55Q9FN e QE75Q6FN e sino a 500 euro per l'acquisto dei modelli QE65Q8FN e QE75Q7FN.

Approfittare di questa interessante iniziativa promozionale è davvero molto semplice. Gli interessati dovranno acquistare il loro nuovo TV entro e non oltre il 3 febbraio 2019 all'interno dei negozi o degli eShop aderenti all'iniziativa promozionale. Il completo elenco dei punti vendita aderenti è disponibile all'interno del regolamento della promozione.

Una volta acquistato il nuovo televisore, le persone dovranno registrarlo all'interno del sito dedicato di Samsung entro e non oltre il 18 febbraio 2019. Sarà richiesto di inserire una serie di dati tra cui la prova d'acquisto, l'IBAN per il bonifico ed altro.

Se la registrazione andrà a buon fine, le persone si vedranno accreditare il rimborso direttamente sul loro conto corrente entro 45 giorni dall'e-mail di convalida.

Maggiori informazioni su questa ghiotta promozione della casa coreana direttamente all'interno del sito del concorso.

  • shares
  • Mail