SanDisk lancia i Don't, la campagna Anti iPod




Sicuramente qualsiasi produttore di lettori Mp3, un pò d'invidia nei confronti del noto player di Apple ce l'ha, e probabilmente SanDisk è uno dei più accaniti.

Infatti la loro nuova campagna pubblitaria, non punta a far risaltare il proprio prodotto, ma cerca per l'appunto di mettere in cattiva luce il "Re dei lettori Mp3".

"i Don't", cosi denominato, è un programma che punta a convincere la gente a non acquistare l'iPod, ma bensì puntare su altri prodotti della concorrenza in generale.

Il cuore di questa campagna, sta principalmente nel sito Web realizzato ad Hoc, contenente link versi male dicerie di Cupertino.

E come si dice, oltre la beffa il danno, SanDisk propone un clone, Sansa e200, sia dal punto di vista funzionale che estetico, ad un prezzo nettamente più economico.

Forse molti di Voi non lo sapranno, ma SanDisk, anche se entrata da soli 12 mesi nel mercato audio, è attualmente il 2° maggior produttore di lettori Mp3, dopo Apple.

[via mobilemag]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: