Natale Acer, sconti sino al 15%

In vista del Natale, Acer propone all'interno del suo eShop sconti che possono arrivare al 15%.

Natale Acer

Natale si sta avvicinando rapidamente e per le persone che ancora non hanno scelto i loro regali, Acer ha deciso di proporre loro un'interessante promozione. All'interno dell'eShop ufficiale del produttore di computer, gli interessati potranno acquistare i prodotti in vendita con uno sconto del 10% che sale al 15% sulle spese oltre gli 800 euro. Trattasi di una ghiotta opportunità di poter acquistare un computer di nuova generazione risparmiando cifre interessanti.

Lo sconto viene applicato direttamente all'interno del carrello prima di completare la transazione. Grazie a queste offerte natalizie sarà possibile acquistare, per esempio, il notebook Swift 3 con Processore Intel Core i7-8565U e 8 GB di RAM con lo sconto del 15%. Partendo da un prezzo di listino di 1.199 euro il risparmio è molto interessante. Stessa scontistica anche per acquistare l'Acer Predator Helios 300, un potente notebook per il gaming il cui prezzo ufficiale è di 1.599 euro.

Medesimo sconto anche per il convertibile Acer Aspire 5 (999 euro) e per l'Acer Nitro 5 (1.299 euro). Gli sconti non si limitano ai notebook ma anche ai computer desktop, ai monitor, ai visori per la Mixed Reality e a tutto quello che è presente all'interno dell'eShop di Acer.

Il suggerimento, dunque, è quello di visionare con attenzione l'intera vetrina delle offerte di Acer per non lasciarsi scappare l'occasione di fare qualche buon affare risparmiando cifre importanti sull'acquisto del prodotto desiderato.

  • shares
  • Mail