Xiaomi, nuovo power bank da 20.000 mAh

Xiaomi ha annunciato un nuovo power bank da 20.000 mAh che si caratterizza per un prezzo davvero molto aggressivo.

Xiaomi, nuovo power bank da 20.000 mAh

Xiaomi continua a sfornare gadget e prodotti di tutti i tipi. Uno degli ultimi è un nuovo power bank da ben 20.000 mAh. Non è comunque il primo prodotto di questa tipologia. Anzi, Xiaomi ha una lunga tradizione di fatto di power bank. Questo nuovo dispositivo è stato realizzato in collaborazione con ZMI e si caratterizza per poter erogare una potenza fino a 27W, un livello decisamente superiore rispetto alla media di questi prodotti.

Questo power bank chiamato ZMI Aura dispone di due porte USB Type-A, una porta microUSB, oltre ad una porta USB Type-C. Non mancano anche alcune funzioni smart. Per esempio, questa maxi batteria è dotata di un sistema che riconosce il dispositivo collegato per offrire la migliore esperienza di ricarica possibile. Ancora più importante, questo power bank dispone della tecnologia two-way fast charging, un sistema che permette la ricarica rapida non solo dei dispositivi collegati ma anche della batteria stessa.

Per tenere sotto controllo il livello di carica, ZMI Aura dispone di un piccolo LED. ZMI Aura integra al suo interno batterie cilindriche agli ioni di litio certificate per garantire la massima affidabilità d'utilizzo in tutte le situazioni. Le dimensioni non sono contenute ma è uno scotto da pagare per poter disporre di una batteria di questa capacità.

Il nuovo power bank di Xiaomi è in vendita a 199 Yuan, cioè a poco più di 25 euro. Non è chiaro se questo prodotto possa arrivare in Europa ma Xiaomi è sempre più attiva nel Vecchio Continente e quindi non è da escludersi che questo gadget possa un giorno essere disponibile all'acquisto.

  • shares
  • Mail