Vodafone V-Bag TrackiSafe, nuovo tracker per i bagagli

Vodafone V-Bag TrackiSafe è un tracker GPS che permette di tenere sempre sotto controllo i movimenti del proprio bagaglio.

Vodafone V-Bag TrackiSafe

Buone notizie per tutti coloro che viaggiano molto e che temono sempre per la sorte del loro bagaglio. Vodafone, infatti, ha annunciato il lancio di V-Bag TrackiSafe, la nuova variante del suo tracker GPS per i bagagli che fa parte della collezione di prodotti per l'Internet of Things V By Vodafone.

L'operatore, dunque, ha annunciato l'arrivo di questo utile dispositivo che può essere facilmente collocato all'interno dei bagagli viste le sue ridotte dimensioni. Grazie al GPS, ai sensori di prossimità e di movimento, questo tracker avviserà gli utenti attraverso una notifica sul loro cellulare se il bagaglio venisse spostato senza consenso o se si dovesse allontanare troppo. Furti e perdite accidentali dovrebbero essere scongiurati o quasi. Inoltre, grazie alla SIM sarà possibile seguire gli spostamenti del bagaglio all'interno di una comoda mappa.

Vodafone V-Bag TrackiSafe, inoltre, dispone di un comodo sensore di luce in grado di capire quando il bagaglio viene aperto. Se qualcuno tentasse di frugare nel bagaglio, il tracker avviserà immediatamente il proprietario.

Nessun problema nemmeno nei lunghi viaggi. L'autonomia, infatti, è di circa 4 giorni. Vodafone V-Bag TrackiSafe non teme nemmeno l'acqua e può essere configurato per intervenire in diverse situazioni. Funziona anche all'estero in oltre 90 Paesi senza costi aggiuntivi.

Prezzo di 79 euro o di 1,99 euro al mese per 30 mesi più un canone mensile di 3 euro per il servizio di connettività. Attualmente, Vodafone offre in promozione questo dispositivo all'interno del suo eshop al prezzo di 59 euro.

  • shares
  • Mail