Sonos Play:5, edizione speciale per i Beastie Boys

Sonos ha annunciato l'arrivo di un'edizione speciale del suo speaker Play:5 dedicata al famoso gruppo rap Beastie Boys.

Sonos Play:5, edizione speciale per i Beastie Boys

Sonos ha svelato una speciale edizione limitata del suo speaker Sonos Play:5 dedicata al famoso gruppo rap Beastie Boys e realizzata in collaborazione con l'artista Barry McGee. Al progetto hanno collaborato anche alcuni esponenti della band ed, in particolare, Mike D e Ad-Rock. Questa edizione limitata dello speaker nasce dalla volontà di festeggiare il libro "Beastie Boys Book" che raccolta la nascita e l'evoluzione di questa famosa band.

Rispetto al modello canonico, le differenze sono esclusivamente estetiche e nemmeno troppo marcate. Il design è essenzialmente lo stesso. La personalizzazione riguarda il colore e le grafiche dello speaker. Nell'insieme, il modello Sonos Play:5 acquista maggiore eleganze e fascino. Questo prodotto sarà messi in vendita a partire dal prossimo mese di dicembre ad un prezzo di 499 dollari in America. Nessun rincaro, dunque, il costo sarà esattamente lo stesso del modello canonico. In Italia arriverà a 579 euro.

Da evidenziare che il ricavato delle vendite di questo speaker in edizione limitata servirà per finanziare una serie di progetti benefici portati avanti dalla fondazione "Adam Yauch" che è stata creata dall'omonimo membro della band che è morto nel 2012.

Sonos Play:5 in questa edizione limitata rappresenta un oggetto di culto per i fan del gruppo rap Beastie Boys. Le specifiche tecniche, si ricorda, sono identiche a quelle del normale modello non personalizzato.

  • shares
  • Mail