Misfit Vapor 2 con GPS e NFC arriva in Italia

Misfit Vapor 2 è un nuovo smartwatch Android Wear per gli sportivi che debutta ufficialmente in Italia.

Misfit Vapor 2 è un nuovo smartwatch pensato per gli amanti dello sport dotato di sensori come il GPS e l'NFC. Questo indossabile sviluppato dall'azienda che è di proprietà di Fossil, è stato pensato espressamente per tenere traccia delle proprie attività sportive grazie anche alla presenza di un sensore che registra il battito cardiaco anche durante i momenti di riposo.

Caratterizzato da un design molto elegante, Misfit Vapor 2 dispone di un display circolare AMOLED da 1,2 o da 1,4 pollici. Misfit ha scelto il processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100 abbinato a 512 MB di RAM ed a 4 GB di spazio interno dove installare le app. Oltre all'NFC e al GPS, questo indossabile dispone del WiFi e del Bluetooth.

Gli acquirenti potranno scegliere il nuovo Misfit Vapor 2 in due misure: una da 42 mm e una da 46 mm. Inoltre, sono disponibili ben 8 cinturini differenti. Gli interessati, dunque, potranno personalizzare il look di questo prodotto come meglio credono.

Misfit Vapor 2 è anche resistente all'acqua e questo permette di utilizzarlo tranquillamente anche sotto la pioggia mentre si corre o si fa sport all'aria aperta. Inoltre, grazie all'NFC sarà possibile gestire i pagamenti contactless ed altri servizi che richiedono questa tecnologia. Sistema operativo Wear OS di Google nella sua ultima declinazione.

Misfit Vapor 2 è già in vendita a 229,99 euro o a 269,99 euro a seconda della declinazione scelta. Uno smartwatch, dunque, che coniuga perfettamente design e tecnologia in un unico prodotto.

  • shares
  • Mail