Samsung Notebook Flash strizza l'occhio al passato

Samsung Notebook Flash è un nuovo laptop Windows 10 che adotta un design che strizza l'occhio al passato.

Samsung ha svelato un nuovo laptop Windows 10 molto interessante sul fronte del design visto che la casa coreana ha deciso di offrire un look rétro che strizza l'occhio ai prodotti iconici del passato. I tasti, per esempio, richiamano quelli delle vecchie macchine da scrivere. Samsung Notebook Flash offre alcuni richiami vintage ma non mancano soluzioni tecniche decisamente moderne. Presenti, infatti, un display da 13,3 pollici con risoluzione Full HD, processori Intel e soprattutto una potente scheda WiFi in grado di supportare connettività sino a 1,7 Gbps.

Un prodotto, dunque, votato alla portabilità. Tra le chicche tecniche anche la presenza di un sensore per le impronte digitali in grado di irrobustire la sicurezza di questo prodotto e la porta USB-C oramai uno standard per i laptop di ultima generazione. Samsung non ha fornito moltissimi dettagli tecnici di questo suo interessante laptop. In ogni caso, dovrebbe essere proposto in diverse varianti e nelle colorazioni Linen White, Twill Charcoal e Soft Coral.

Al momento, il nuovo Samsung Notebook Flash è stato annunciato per il mercato coreano ma Samsung non ha fatto sapere se questo laptop sarà commercializzato altrove, magari in America o in Europa.

Samsung Notebook Flash partirà da un equivalente di circa 710-715 dollari a seconda della variante scelta.

  • shares
  • Mail