Spotify sugli smartwatch Wear OS

Spotify arriva su tutti gli smartwatch Wear OS attraverso un'applicazione dedicata.

Spotify sugli smartwatch Wear OS

Buone notizie per tutti coloro che usano molto Spotify per ascoltare la musica e posseggono uno smartwatch con il sistema operativo Wear OS. Il noto servizio di streaming musicale, infatti, ha annunciato la disponibilità di un'applicazione dedicata per gli indossabili che utilizzano la piattaforma di Google. La nuova app è molto simile a quella presente già oggi su Tizen OS e gli smarwatch di Samsung anche se manca la possibilità di poter scaricare la musica offline. Per il resto, trattasi di un'app davvero molto completa.

Gli utenti, inoltre, potranno contare su di una completa integrazione con Spotify Connect. Dunque, oltre a poter controllare dal polso tutta la riproduzione della musica, le persone potranno gestire tutti gli eventuali smart speaker connessi. Non sarà, dunque, più necessario avviare l'app dallo smartphone per gestire le principali funzionalità del servizio di streaming musicale. Da adesso in poi si potrà fare tutto quanto in maniera più comoda, direttamente dal proprio polso.

Proprio per questo stride la possibilità di non poter scaricare la musica per poterla ascoltare offline. La nuova app di Spotify con il supporto diretto a Wear OS potrà essere scaricata molto presto attraverso il Play Store di Google.

Le novità per Spotify e Wear OS, però, non si esauriscono qui. Spotify ha stretto un accordo con Fossil per preinstallare la sua nuova app all'interno dei nuovi smartwatch Wear OS del noto brand di prodotti alla moda.

  • shares
  • Mail