OnePlus lancia Backpack Explorer Londra

OnePlus ha annunciato il suo zaino Backpack Explorer Londra pensato per essere smart ed adattarsi alle necessità delle persone dinamiche.

OnePlus lancia Backpack Explorer Londra

OnePlus ha lanciato un nuovo gadget molto interessante. Trattasi di Backpack Explorer Londra, uno zaino concepito in maniera smart per tutte quelle persone dinamiche che si muovono tutto il giorno. Il tutto, però, senza rinunciare allo stile e al comfort.

Disponibile in due colori, Morandi Green e Slate Black, lo zaino OnePlus Explorer Londra è realizzato con tessuto classico CORDURA. Trattasi di un materiale robusto, resistente e idrorepellente, pensato per l'uso quotidiano. Inoltre, il nuovo backpack OnePlus ha una chiusura magnetica Fidlock SNAP, a sgancio rapido, con una cerniera che percorre lo zaino dalla parte superiore lungo tutto il lato, per assicurare una migliore accessibilità.

La tasca anteriore è dotata di ventilazione, cosi da poter riporre oggetti bagnati come un ombrello, mentre la tasca per la bottiglia dell'acqua è più profonda e a portata di mano.

Uno zaino, dunque, pensato appositamente per una vita in continuo movimento. Ideale, dunque, per gli spostamenti quotidiani o per un weekend fuori porta, il OnePlus Explorer è ricco di elementi di design, come una tasca esterna imbottita per i laptop da 17.5 pollici. Lo spazio principale è diviso internamente da alcune tasche per una migliore organizzazione degli spazi. Per gli oggetti più piccoli come lo smartphone o il passaporto, la tasca sul retro dello zaino è l'ideale. I viaggiatori apprezzeranno la tracolla del nuovo OnePlus Explorer, posizionata in alto per una maggiore comodità e per essere facilmente riposto in cabina. Inoltre, il nuovo OnePlus Explorer ha una capacità di 18 litri.

Prezzi e disponibilità non sono ancora stati comunicati.

  • shares
  • Mail