Amazon Kindle Paperwhite 2018: più spazio e resistente all'acqua

Amazon ha annunciato la versione 2018 del suo Kindle Paperwhite che guadagna maggiore spazio e la resistenza all'acqua.

Amazon Kindle Paperwhite 2018

Amazon Kindle Paperwhite 2018 è l'ultima declinazione del rinomato ebook reader del colosso dell'ecommerce che molto presto debutterà in Italia. Il nuovo Kindle Paperwhite 2018 si caratterizza per un design rinnovato grazie alla riduzione dello spessore e alla scelta di inserire lo schermo a filo (8.18 mm di spessore e 182 grammi di peso). Inoltre, aspetto decisamente interessante, il nuovo ebook reader è anche resistente all'acqua. Dunque, nessun problema quando si legge al mare o se cade qualche goccia di pioggia.

Per garantire alle persone di poter disporre sempre dei loro libri preferiti, Amazon ha anche raddoppiato lo spazio di memoria interna del suo ebook reader.

Sul fronte tecnico spicca l'ottimo display da 6 pollici ad alta risoluzione da 300 ppi, realizzato per non affaticare la vista delle persone anche dopo svariate ore di lettura. È disponibile sia nel formato da 8 GB, ovvero il doppio dell’archiviazione offerta dalla generazione precedente, in grado di contenere migliaia di titoli, sia in quello da 32 GB, che consente di archiviare ancora più contenuti in file di grandi dimensioni.

Altissima l'autonomia. Il nuovo Amazon Kindle Paperwhite 2018 può funzionare per settimane prima di avere la necessità di doverlo ricaricare. Non mancano anche alcune novità software pensate per personalizzare ulteriormente l'esperienza di lettura delle persone.

Il nuovo Kindle Paperwhite 2018 include anche tutte quelle caratteristiche che hanno reso i dispositivi della famiglia Kindle i migliori per la lettura, portando l’esperienza un passo oltre quella che si può vivere con un libro stampato.

Il nuovo Kindle Paperwhite è disponibile al prezzo di 129.99 euro per il modello da 8 GB e 159.99 euro per quello da 32 GB. Il modello da 32 GB con connettività mobile gratuita 4G (solo per il download dei libri) è disponibile a 229.99 euro. Tutti i modelli sono già in pre-ordine. Le spedizioni partiranno dal 7 novembre.

  • shares
  • Mail