MSI Raider GE75, notebook per il gaming bezel-less

MSI Raider GE75 è un nuovo notebook per il gaming con cornici molto sottili e con GPU NVIDIA.

MSI Raider GE75

Per gli amanti del gaming, MSI Raider GE75 è un novo performante notebook caratterizzato da specifiche tecniche davvero di primo livello. Trattasi della prima proposta di MSI con display da 17 pollici bezel-less, cioè con cornici ultra ridotte. Un prodotto, dunque, molto elegante e moderno. Sempre parlando di display, MSI ha adottato un pannello IPS con risoluzione Full HD, con frequenza di aggiornamento da 144 Hz ed un tempo di risposta di appena 3 ms. Uno schermo, dunque, perfetto per il gaming.

MSI Raider GE75 adotta i processori Intel di ottava generazione ed il particolare la variante Intel Core i7. Una scelta fatta per garantire le massime prestazioni. Sul fronte GPU, invece, gli acquirenti di questo notebook per il gaming potranno scegliere tra i modelli NVIDIA GeForce GTX 1060 6GB o 1070 8GB. La RAM, invece, potrà arrivare sino a 32 GB DDR4. Disponibili varie opzioni anche per quanto riguardo lo storage. Ci sono opzioni con singolo SSD sino a varianti con SSD combo e disco fisso tradizionale. Trattandosi di un prodotto per il gaming non poteva nemmeno mancare una speciale tastiera RGB. Inoltre, il notebook MSI Raider GE75 offre anche alcune chicche software come MSI APP Player che permette di giocare ai titoli Android direttamente dal computer.

Completano la dotazione di serie una porta Gigabit, il WiFi ed il Bluetooth 5.0. Un prodotto, dunque, decisamente di fascia premium. Al momento non sono noti prezzi e disponibilità. Lecito, comunque, attendersi costi non certamente bassi.

  • shares
  • Mail