Tarah Wireless, le nuove cuffie di Jaybird

Jaybird, brand di di Logitech, ha annunciato l'arrivo dei nuovi auricolari Tarah Wireless pensati per gli sportivi.

Tarah Wireless

Tarah Wireless sono dei nuovi auricolari dedicati agli sportivi realizzati da Jaybird, brand di Logitech, specializzato proprio nello sviluppo di auricolari per lo sport. I nuovi auricolari Tarah Wireless sono stati pensati per poter funzionare in tutte le condizioni d'utilizzo anche le più estreme. Impermeabili e a prova di sudore, assicurano un suono ultra personalizzabile e fino a 6 ore di musica non-stop, aspetto che li rende perfetti anche per lunghe sessioni sportive.

I nuovi auricolari Tarah Wireless non temono nemmeno l'acqua ed accompagnano gli sportivi anche nelle loro attività acquatiche. Infatti, la certificazione IPX7 consente un’immersione fino a un metro per un massimo di 30 minuti.

Gli auricolari Tarah sono dotati di diversi adattatori intercambiabili e morbidissimi per una vestibilità perfetta, sicura e confortevole. Il nuovo sistema Speed Cinch, inoltre, consente di regolare la lunghezza del cavo in modo da adattarli perfettamente alle diverse esigenze.

E per una personalizzazione davvero completa, i nuovi auricolari di Jaybird sono compatibili con Siri, Google Assistant e con tutti i dispositivi Google. Inoltre, grazie all’app Jaybird, ascoltare i propri brani preferiti e accedere alle proprie playlist su Spotify sarà più semplice e intuitivo.

I nuovi auricolari Tarah Wireless sono disponibili nei colori Nero/Flash, Nimbus Grigio/Jade e Solstice Blu/Glacier a 103,99 euro direttamente all'interno del sito di Jaybird.

  • shares
  • Mail