HP Tango, la nuova stampante smart per la casa

HP Tango è un'innovativa stampante smart per la casa dotata anche di un design moderno e alla moda.

HP Tango

HP ha presentato una stampante per la casa che rompe con il passato essendo completamente diversa da tutti i prodotti di questa categoria visti sino ad ora: HP Tango. Con un numero sempre maggiore di persone che vivono in spazi compatti, spesso condivisi e arredati con particolare cura, l'azienda americana ha voluto realizzare una stampante bella, elegante e moderna e che fosse, contestualmente, anche il baricentro di una casa connessa e smart.

Il risultato di questo lavoro è Tango che rivoluziona il concetto delle stampanti per le case grazie ad un design premium, ad una cover in elegante tessuto ed ad un'interfaccia d'uso pulita e moderna. Trattandosi di un prodotto connesso, HP Tango può essere gestita anche attraverso una comoda applicazione per smartphone. HP, infatti, ha riconsiderato tutte le funzionalità e tutti gli elementi dell’interfaccia utente, per una migliore esperienza d’uso: i pulsanti contestuali sono pensati per interazioni basilari con la stampante e sono visibili solo quando necessario, in funzione delle attività della stampante. Il vero centro di controllo è l'applicazione HP Smart, con la quale è possibile rimanere sempre connessi al dispositivo, anche quando non si è a casa.

HP Tango sarà disponibile in Italia da questo autunno a partire da 149 euro. HP Tango X (che include la cover) sarà invece disponibile al prezzo suggerito di vendita di 199 euro. Le cover per Tango sono disponibili nelle varianti Indigo Linen, Charcoal Linen e, nel corso dell’anno, Cork Currant. È possibile scaricare l'app HP Smart da Apple Store e Google Play.

  • shares
  • Mail