Samsung Buds, gli auricolari dei futuri Galaxy

Samsung Buds potrebbe essere il nome degli auricolari dei futuri Galaxy dell'azienda coreana.

Samsung

Samsung non sta lavorando solamente ai suoi futuri smartphone Galaxy di fascia alta ma anche a tutto un ecosistema di accessori che dovranno contraddistinguersi per la loro qualità. In particolare, i Samsung Buds dovrebbero essere gli auricolari di nuova generazione che la casa coreana avrebbe deciso di inserire nelle confezioni di vendita dei suoi futuri smartphone della serie Galaxy.

La casa coreana, infatti, ha depositato una serie di documenti presso l'Ufficio dell’Unione Europea per la proprietà intellettuale (EIUPO) per la registrazione del brand Samsung Buds. Secondo alcune indiscrezioni, Samsung vorrebbe staccarsi da AKG che attualmente produce gli auricolari venduti assieme ai Galaxy di fascia alta. Per farlo, Samsung avrebbe progettato degli auricolari di alta qualità che potrebbero già trovare spazio negli smartphone di fascia alta del prossimo anno, come il Samsung Galaxy S10.

La casa coreana, dunque, punterebbe a voler rafforzare la propria posizione ed il proprio brand attraverso questi nuovi auricolari. Non è chiaro come saranno strutturati questi auricolari ma visto che dovrebbero essere venduti assieme ai prodotti top class del segmento mobile della casa coreana, sicuramente non saranno solamente molto curiati ma dovrebbero essere capaci di offrire un'elevata qualità nella riproduzione sonora.

Per capire esattamente come saranno strutturati questi auricolari si dovrà attendere ancora qualche mese ma è lecito attendersi che possano emergere più precise indiscrezioni su questo interessante prodotto.

  • shares
  • Mail