Mobvoi Ticwatch E2, sportwatch resistente all'acqua

Mobvoi starebbe per presentare il nuovo sportwatch Ticwatch E2 che si caratterizzerebbe per la resistenza all'acqua.

Mobvoi Ticwatch E2

Mobvoi, dopo aver colpito piacevolmente i suoi clienti con il suo TicWatch Pro con Wear OS e doppio display, si starebbe preparando per lanciare un nuovo indossabile dedicato agli sportivi.  Si tratterebbe del modello Ticwatch E2, uno sportwatch impermeabile e perfettamente a suo agio ad essere utilizzato anche sotto l'acqua. Questo modello è apparso come teaser direttamente all'interno del sito della società. Trattandosi di una foto ufficiale non solo è possibile essere sicuri che questo modello esista ma soprattutto è possibile scoprirne con anticipo le fattezze.

Se esteticamente ricorda il modello Ticwatch E, con una cassa circolare ed un cinturino in silicone, l'immagine che lo ritrae entrare in acqua è il chiaro suggerimento che questo indossabile sia dotato di una certificazione IP68 in grado di renderlo impermeabile. Inoltre, sotto l'immagine è presente una frase che tradotta significa "l'acqua è, adesso, amica del tuo orologio". Trattasi di un ennesimo riferimento al fatto che questo indossabile sarà impermeabile.

Dunque, Mobvoi Ticwatch E2 potrebbe essere uno sportwatch pensato anche per tutti coloro che amano fare sport in acqua come il nuoto. Il sito di Mobvoi non svela altri dettagli, soprattutto quelli tecnici, comunque appare evidente che sia questione di tempo prima che questo indossabile sia ufficialmente annunciato.

Mobvoi Ticwatch E2, comunque, si candida ad essere un indossabile per lo sport molto interessante, soprattutto visto gli ultimi prodotti che la società ha realizzato in questo settore.

  • shares
  • Mail