Razer Ifrit, cuffie per broadcaster ad alta qualità

Razer Ifrit sono delle cuffie professionali sviluppate appositamente per i broadcaster.

L'azienda californiana Razer ha annunciato il lancio di un nuovo paio di cuffie professionali pensate appositamente per il mondo dei broadcaster. Trattasi del modello Razer Ifrit che è stato progettato per consentire la massima libertà di movimento agli utilizzatori, senza, però, dover mai rinunciare alla qualità del suono. Queste cuffie offrono un design ergonomico ed includono auricolari in-ear e microfono a condensatore unidirezionale. Grazie al braccio regolabile, queste cuffie possono essere adattate a tutte le persone in modo da poterle utilizzare senza pensieri.

Grazie a questa loro flessibilità e grazie alla possibilità di poterle portare in giro facilmente, le cuffie Razer Ifrit sono ottime anche per le sessioni di streaming occasionali fuori di casa o dalla postazione di lavoro. Queste cuffie sono compatibili anche con le console Xbox One e PS4.

Contestualmente, Razer ha anche annunciato il suo nuovo USB Audio Enhancer. Trattasi di un utile convertitore USB-analogico che permette di collegare ai computer cuffie dotate di un jack da 3,5 mm, consentendo anche di utilizzare due cuffie in parallelo per una doppia sessione di streaming. Le cuffie Razer Ifrit sono disponibili a 99,99 euro, mentre il Razer USB Audio Enhancer a 24,99 euro.

Questi due prodotti si aggiungono  alla gamma Razer Broadcaster, che include Razer Kiyo, una telecamera dedicata allo streaming.

  • shares
  • Mail